Disposizioni Generali

Oltre a quanto indicato nelle Regole, ti ricordiamo che le pubblicazioni devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.

Tutte le pubblicazioni sono sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto dell’inserimento dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d’uso del servizio. Lo Staff di MyBeads non potrà essere ritenuto responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Lo Staff di MyBeads si riserva il diritto di:
– decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di pubblicazioni che infrangano le presenti regole o i principi su cui MyBeads si basa;
– modificare/aggiornare le regole e le condizioni in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
– modificare il titolo degli annunci e delle descrizioni per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso.
– di cancellare le pubblicazioni degli utenti qualora il contenuto violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di MyBeads. Resta inteso che lo Staff di MyBeads non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalle pubblicazioni, anche qualora non abbiano disposto la cancellazione.

Ci teniamo a precisare che collaboriamo con le forze dell’ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L’identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.

Noi di MyBeads forniremo, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all’identificazione di eventuali soggetti evasori.