Cosa è MyBeads.it?

MyBeads.it è il primo sito web pensato per tutti gli appassionati e collezionisti di beads di tutte le marche.

Al giorno d’oggi è sempre più comune vendere o scambiare i beads che utilizziamo meno per poterne poi comprare di nuovi, per poter dare un tocco di novità a tutti i nostri bracciali, alle nostre collane, orecchini, ecc ecc… e oggi per farlo spesso curiosiamo tra diversi forum e gruppi Facebook sperando di vedere tutti i post in modo che non ci possa sfuggire niente!

Ma non è così semplice stare dietro a tutti i post di tutti i gruppi di tutti i forum di tutti i siti! Aiuto!!…ed è proprio qui che nasce l’idea di MyBeads.it: un unico sito TOTALMENTE GRATUITO in cui mettere in vendita i vostri beads.

Proprio come per i gruppi presenti su vari Forum o su Facebook:

  • sarete voi a creare la vostra inserzione scegliendo il prezzo di partenza
  • gestirete voi la trattativa col cliente
  • sarete voi a decidere la modalità di pagamento…non c’è alcuna commissione da parte di MyBeads.it!!
  • sarete voi i responsabili della spedizione.

MyBeads.it è costruito per essere uno strumento d’aiuto sia per chi vuole vendere i suoi beads per poterne poi comprare di nuovi, sia per chi è alla ricerca di qualche nuovo pezzo mettendogli a disposizione un unico e grande “MERCATINO VIRTULE DEI BEADS”.

I vari banner pubblicitari che troverai all’interno del sito ci permettono di coprire i costi riguardanti il mantenimento del dominio e di tutti i servizi necessari al funzionamento di MyBeads.it.

Ma MyBeads.it non è solo questo!

Come per ogni community che si rispetti è presente un Forum dove poter chiedere informazioni e consigli, aprire discussioni o condividere qualsiasi cosa si voglia riguardante il mondo dei Beads.

Il Forum è anche un’area in cui aprire discussioni per mettersi alla ricerca di un particolare bead o per proporre degli scambi.

Tutti gli utenti possono leggere le discussioni ma solo quelli registrati possono commentare ed aprirne di nuove cliccando sul link all’interno della propria MyBeads Area.

Insomma…un unico punto, un unico sito per chiunque voglia qualsiasi tipo di informazione sui Beads e soprattutto per chi ne vuole comprare sempre di nuovi!


PS ovviamente ogni suggerimento è prezioso per migliorare il sito ed il servizio…quindi ogni vostra idea vi preghiamo di segnalarcela attraverso la sezione contatti.